Fatturazione elettronica

Da Luglio 2018  ( FACOLTATIVO ) per i distributori di carburante e dal 1 Gennaio 2019 per tutti, sarà obbligatorio emettere e ricevere fatture elettroniche in formato XML attraverso il Sistema di Interscambio. Il nostro portale in Cloud è pensato proprio per permetterti di avere un sistema completo e semplice da utilizzare.

Potrai gestire tutto il processo di fatturazione B2B e PA più la conservazione sostitutiva dei documenti con un’unica piattaforma online accessibile da ogni dispositivo e in qualunque momento.

Con l’esclusiva procedura guidata puoi creare la tua fattura elettronica in meno di un minuto con pochi semplici passaggi. Se utilizzi  software gestionali, potrai inviare e ricevere automaticamente senza dover ridigitare. Non dovrai più preoccuparti di come gestire tutto il processo di fatturazione elettronica, con il nostro portale avrai tutto quello che ti serve.

 

SEI UN PROFESSIONISTA?

Con noi il Professionista ha una procedura guidata dedicata! Tutto ciò riduce gli errori, aumenta il tuo tempo e diminuisce i tuoi costi.

 

Il nostro Software


software fatturazione elettronica

 

Contattaci per ulteriori info

  • ANNO 1 Gennario 2019
  • ABBIAMO FATTO Fatturazione PA
  • PARTNER Sintesi SRL
  • CATEGORIA